ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Russia, Fayzulin: Corea ha giocatori forti e disciplinati
Russia, Fayzulin: Corea ha giocatori forti e disciplinati

Russia, Fayzulin: Corea ha giocatori forti e disciplinati

La nazionale russa è allenata dal commissario tecnico italiano Fabio Capello, che ha proibito alle wags russe di andare in Brasile a far compagnia ai propri amati: una decisione davvero dura, ma che dovrebbe consentire una maggiore concentrazione da parte dei ragazzi della nazionale di Capello.

In ogni caso, la partita di esordio della nazionale russa si giocherà contro quella coreana, e Victor Fayzulin ha proprio voluto fare nelle ultime ore delle dichiarazioni circa gli avversari, che giocano nella competitiva Corea del Sud.

Si ricorda che Russia e Corea del Sud si trovano nel Girone H in cui giocheranno anche tra di loro Belgio e Algeria nella prima partita, quella di esordio.

Secondo il parere di Fayzulin, i Mondiali per lui erano un sogno impossibile da ottenere, e invece pian piano, gradualmente,è riuscito a raggiungere gli obiettivi che si era proposto: in primo luogo, ha giocato nella seconda divisione, dopodiché in seguito a grandi sacrifici è riuscito ad arrivare nella prima divisione.

Ancora dopo, quando ha realizzato di poter giocare nel massimo torneo mai ottenibile da in giocatore ha cominciato a pensare di giocare in Nazionale: ma non è stata una cosa immediata, tutto è avvenuto gradualmente.

In merito alla Corea, Fayzulin ha detto di aver sempre apprezzato il modo in cui i giocatori si muovono e quanto sono svegli e disciplinati.

Sarà senza dubbio una sfida difficile da affrontare, e i coreani non vanno sottovalutati perché quando meno lo si aspetta possono attaccare e vincere grazie alla loro forte determinazione dovuta alla cultura.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*