ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Italia: si ferma De Rossi, Buffon ce la fa
Italia: si ferma De Rossi, Buffon ce la fa

Italia: si ferma De Rossi, Buffon ce la fa

In vista della partita di venerdi 20 giugno alle 18.00 ore italiane contro la Costa Rica arrivano altre notizie dal ritiro dell’Italia.

Proseguono gli allenamenti per l’Italia che sta preparando la non facile sfida contro la Costa Rica venerdi sera. Proprio dagli allenamenti arrivano notizie riguardo i giocatori azzurri infortunati. Venerdi è una partita importantissima perché in caso di vittoria l’Italia sarebbe qualificata già agli ottavi, giocando la partita con l’Uruguay con molta più tranquillità.

Mattia De Sciglio che ha già saltato la partita contro l’Inghilterra per infortunio ha partecipato all’allenamento di ieri ma non insieme ai compagni. Il difensore del Milan ha svolto un lavoro a parte e ciò fa pensare che sia ancora fortemente in dubbio per la partita di venerdi.

Non hanno partecipato agli allenamenti due azzurri: Daniele De Rossi e Marco Barzagli. De Rossi è stato bloccato da una cervicale che in poche ore dovrebbe ristabilirsi mentre invece Andrea Barzagli ha semplicemente svolto un po’ di terapia conservativa, cosa che fa sempre anche alla Juventus.

Nulla di grave quindi per i due giocatori dell’Italia che quando non sono stati visti hanno subito lanciato in allarme tutti pensando ad altri due infortunati da aggiungere alla lista già abbastanza lunga.

Scende in campo per l’allenamento pomeridiano anche Gigi Buffon che è parso stia recuperando al meglio il suo infortunio infatti ci sono ottime possibilità di vederlo in campo venerdi alle 18.00 ora italiana. Il resto della squadra ha svolto un lavoro diviso per gruppi corsa per quelli che hanno giocato contro l’Inghilterra e gli altri a bordo campo.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*