ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Real Madrid: Benzema niente rinnovo, Aguero smentisce
Calciomercato, Real Madrid: Benzema niente rinnovo, Aguero smentisce

Calciomercato, Real Madrid: Benzema niente rinnovo, Aguero smentisce

L’agente di Karim Benzema da una notizia per niente positiva ai tifosi del Real Madrid ovvero il mancato rinnovo, intanto Aguero smentisce il suo possibile arrivo a Madrid.

Il Real Madrid sta lavorando per costruire una squadra molto competitiva per la prossima stagione. Dopo aver vinto la decima Champion’s League l’obiettivo è sicuramente quello di ripetersi oltre a fare molto meglio nella Liga rispetto a quest’anno.

Per fare tutto questo il Real Madrid ha bisogno oltre a qualche acquisto in più che rafforzerebbe ulteriormente una squadra già fortissima anche di confermare i giocatori che sono stati protagonisti soprattutto nel trionfo europeo.

Uno di questi è Sergio Ramos che il Real ha voluto blindare per altri tre anni offrendogli addirittura un contratto faraonico di 10 milioni di euro a stagione. Ramos è stato uno dei protagonisti assoluti della scorsa stagione soprattutto nella finale dove ha siglato il gol del pareggio nei minuti di recupero che ha poi portato il Real Madrid al trionfo.

Non è andata così invece per Karim Benzema che come ha riportato in un’intervista il suo agente non ha ricevuto nessuna offerta di rinnovo dal club madrileno. Il procuratore di Benzema ha sottolineato quanto sia dispiaciuto di non aver ancora trovato un’intesa con il Real dato che il giocatore ha espresso più volte la sua volontà di restare per molto tempo.

Per quanto riguarda il mercato in entrata in questi giorni era stato molto vicino al Real Madrid il nome del Kun Aguero che in queste ore dopo la vittoria al Mondiale con la sua Argentina contro la Bosnia ha dichiarato che non c’è nulla di vero anzi confessa la sua voglia di restare al City anche per la prossima stagione.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*