ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Balotelli infonde coraggio all’Italia
Balotelli infonde coraggio all’Italia

Balotelli infonde coraggio all’Italia

Balotelli fuori dal cmapo ci ha abituato a tante dichiarazioni. L’ultima fa davvero piacere ai tifosi della Nazionale azzurra. Finalmente vediamo un giocatore consapevole delle proprie capacità e potenzialità, che in parte ha dimostrato contro l’Inghilterra.

Balotelli carica la squadra ed ha affermato che dalla gara contro la nazionale dei Tre Leoni, gli avversari degli azzurri devono iniziare ad averne paura. Supermario lancia la sfida alle big del Mondiale. Il goal segnato sabato scorso ha dato molta energia all’attaccante, il quale vuole trasmetterla ai suoi compagni.

Premiato come “man of the match”, Balotelli esce da quella gara da vincitore, non solo per il risultato ottenuto sul campo. Il giocatore ha dichiarato che in questo momento è concentrato sulla sfida contro il Costa Rica e che non sta pensando affatto alla finale del Mondiale.

Prandelli ha dichiarato che Balotelli può ancora crescere partita dopo partita, una dichiarazione con la quale il ct azzurro non vuole far abbassare la guardia nessuno, in particolare Mario da cui ci si aspettano grandi cose. Anche Prandelli ha voluto esaltare il clima positivo che si respira in casa azzurri. Il ct è rimasto soddisfatto della prestazione dei ragazzi, in particolare dal centrocampo.

Tornando a Balotelli, il giocatore ha affermato che battere il Costa Rica significherebbe mettere la firma per passare il turno del girone di qualificazione agli ottavi di finale.

Venerdì, molto probabilmente, sarà sempre lui al centro dell’attacco dell’Italia. La speranza è che Balotelli possa riconfermarsi di nuovo e segnare ancora contro la nazionale centro-americana, che ha stupito tutti battendo a sorpresa l’Uruguay.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*