ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Juventus: Agnelli incontra Lotito per Candreva

Juventus: Agnelli incontra Lotito per Candreva

Juventus si muove per il mercato a caccia di esterni. Dopo alcuni giorni in cui la dirigenza bianconera ha preferito abbassare le luci su come sta conducendo le trattative, è di nuovo uscita allo scoperto.

Il nuovo obiettivo della Juve è Antonio Candreva. Il presidente Andrea Agnelli ha infatti incontrato Claudio Lotito a Roma a Villa San Sebastiano, casa di proprietà del patron biancoceleste, in un vertice durato due ore e mezza durante il quale si è discusso di mercato. I due hanno parlato in particolare del centrocampista che sta lasciando tutti a bocca aperta per la sua splendida prestazione offerta contro l’Inghilterra.

La trattativa per arrivare a Candreva è molto difficile, soprattutto dopo le dichiarazioni di Lotito che lo considera del tutto incedibile. Il presidente biancoceleste valuta il costo del cartellini intorno ai 18-20 milioni di euro, ma le quotazioni potrebbe lievitare nel caso in cui il giocatore continui a dare altre conferme durante il Mondiale.

Sulle sue tracce c’è anche un club molto importante che potrebbe accettare le condizioni economiche imposte da Lotito, il Psg che da qualche settimane sta provando a portare il giocatore a Parigi. I francesi sembra stiano in leggero vantaggio rispetto alla Juventus. Andando a Torino sarebbe un ritorno per Candreva, che ha già indossato la maglia bianconera nel 2010 collezionando 16 presenze e due gol. 

Nell’incontro tra Agnelli e Lotito è stato affrontato anche il discorso su Lulic, esterno molto gradito e stimato da Antonio Conte. Molto probabilmente si tornerà a parlare di Candreva dopo i Mondiali.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*