ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Milan: Poli ufficialmente rossonero, risolte le comproprietà
Milan: Poli ufficialmente rossonero, risolte le comproprietà

Milan: Poli ufficialmente rossonero, risolte le comproprietà

Notizia dell’ultima ora è che il Milan mediante un comunicato ufficiale ha dichiarato la risoluzione di alcune comproprietà: senza dubbio, tra tutte spicca quella che concerne Andrea Poli: infatti, il campioncino milanista è stato riscattato completamente dalla Sampdoria.

Non ci sono ancora invece notizie che concernono Paloschi: pertanto, si pensa che il giocatore in comproprietà con il Chievo farà arrivare le due società quasi sicuramente alle buste. Non sarà così facile come lo è stato con Poli.

Il comunicato ufficiale rossonero recitava che c’è ancora tempo per risolvere le altre comproprietà, quindi non bisogna disperare per Paloschi: certo, niente è ancora sicuro, ma i tifosi rossoneri possono stare abbastanza tranquilli.

Infatti, il comunicato affermava che c’è tempo fino a venerdì per le altre comproprietà, altri tre giorni di lavoro: per il momento, dal fronte rossonero sono state risolte la bellezza di sei compartecipazioni fino a questo momento.

Purtroppo, non tutte sono a favore del Milan, anzi, solo due, e cioè Andrea Poli e Stefano Gori. Di contro, sono state ben quattro le risoluzioni a vantaggio di altri organici, e concernono i calciatori Luca Bertoni per il Carpi; Filippo Lora per Cittadella; Filippo Perucchini per il Lecce; Bartosz Salamon per la Sampdoria.

Si ricorda che Andrea Poli è un centrocampista centrale del Milan usato in particolar modo come mezz’ala: in ogni caso, è molto capace sia in fase di interdizione che di impostazione. Inoltre, possiede un ottimo tiro dalla distanza. Nella sua carriera e nel modo in cui gioca ha affermato di ispirarsi a Steven Gerrard.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*