ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Italia: Il gesto di Chiellini, l’amicizia con Balotelli
Italia: Il gesto di Chiellini, l’amicizia con Balotelli

Italia: Il gesto di Chiellini, l’amicizia con Balotelli

Il nuovo super Mario Balotelli finalmente comincia a ridere, e fa bene: ha segnato un gol splendido contro l’Inghilterra nella partita che si è tenuta allo stadio di Manaus, la celebre Arena Amazonia, e in seguito ha abbracciato Giorgio Chiellini.

Notizia dell’ultima ora è proprio questo gesto sportivo che dimostra l’amicizia tra i due: anche se la partita è terminata sabato alle due di notte ora italiana, il video è stato diffuso da poche ore: un filmato che racconta la splendida notte di festeggiamenti di Manaus, e che propongono il peculiare umore di Super Mario.

La nazionale italiana di Cesare Prandelli sembra unita come non mai: alla fine della sfida tra Inghilterra-Italia, il difensore della Juve Chiellini si avvicina all’attaccante e come fanno molti toscani mischia bestemmie a un sincero incitamento alla felicità, intimandogli di ridere.

E infatti è un augurio più che giusto: Super Mario, anche se segna, non ride mai. Segno di un passato turbolento come giocatore, che ha dovuto spesso unire il suo brutto carattere con una grande abilità, e non è facile ottenere un giusto connubio.

Comunque, l’affinità di Super Mario Balotelli con gli juventini è di sicuro più evidente: una nazionale si costruisce così, un pezzo alla volta, e Super Mario lo sta facendo bene.

Balotelli sta ridendo, non lo fa mai: l’umore in nazionale adesso e ottimo, e sta facendo foto con tutti, in particolare al fianco di Pirlo, Chiellini e Marchisio, immagini che poi ci ha tenuto ad incollare su Instagram.

Sarà sicuramente un nuovo inizio per il campione, che potrà così consacrare una bella carriera e diventare una leggenda italiana.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*