ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: Schumacher comunica con lo sguardo
Formula 1: Schumacher comunica con lo sguardo

Formula 1: Schumacher comunica con lo sguardo

Micheal Schumacher è ricoverato in una clinica di Losanna dove ha iniziato la sua lunga fase di riabilitazione.

Ieri è arrivata la notizia che tutti aspettavamo, quelle notizie che ti aprono il cuore e che ti cambiano la giornata. Micheal Schumacher è uscito dal coma, a dare la notizia è stata la sua manager Sabine Kehm che visibilmente felice ha dichiarato fuori dal coma l’ex pilota della Ferrari.

La Kehm aggiunse però che adesso iniziava un percorso molto lungo di riabilitazione a Losanna in Svizzera. E così è stato oggi Schumacher è stato trasferito dall’ospedale di Grenoble fino in Svizzera dove ha cominciato la sua fase di recupero.

Li è presente ovviamente tutta la sua famiglia, la moglie Corinne e le figlie che adesso cercano in qualsiasi modo di comunicare con il proprio papà che non guardando negli occhi da ben sei mesi. Purtroppo Schumacher non è ancora in grado di comunicare verbalmente ma può farlo con lo sguardo e reagisce alle voci esterne proprio con gli occhi.

Ma gli occhi del pilota hanno un impatto diverso quando davanti a loro si presenta sua moglie Corinne, si nota un comportamento diverso da parte di Schumacher che sembra essere davvero felice di vedere la sua amata moglie.

Purtroppo durante i sei mesi di coma Schumacher ha perso ben 20 chili infatti adesso ne pesa soltanto 55 ed essendo alto 1,74 cm sono veramente pochi. La buona notizia però è che la fisioterapia per riattivare i muscoli e la corporatura sta continuando a Losanna ma era già cominciata a Grenoble.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*