ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Italia, Sirigu: orgoglioso di far parte della squadra
Italia, Sirigu: orgoglioso di far parte della squadra

Italia, Sirigu: orgoglioso di far parte della squadra

Sirigu è molto emozionato ed orgoglioso di far parte della squadra italiana ai Mondiali 2014: così ha detto nelle ultime ore nel ritiro del Portobello Resort, dove la nazionale italiana allenata dal commissario tecnico Cesare Prandelli si sta allenando.

Sirigu ha commentato ulteriormente il suo ruolo titolare contro l’Inghilterra, per il quale si è detto molto emozionato, e si è impegnato davvero tanto mettendo in campo una prestazione di livello tale da fare segno di stare zitti agli scettici, che non riuscivano a vedere un paragone tra lui e Capitan Gigi Buffon, che aveva avuto nella giornata di venerdì una distorsione alla caviglia.

In tal modo, Sirigu si è detto orgoglioso di poter rappresentare la sua Sardegna e portarne un po’ in Brasile: a tal proposito, della nazionale italiana, ha fatto alcune dichiarazioni in merito alla prossima sfida contro la Costa Rica e a proposito degli infortunati.

Ha detto che la squadra contro cui si dovranno sfidare venerdì sera alle ore 18:00 è molto fisica, che corre parecchio, quindi per loro sarà difficile. Senza dubbio, gli italiani desiderano vincere, ma di sicuro loro hanno intenzione di continuare a stupire.

Ha dichiarato Sirigu che venerdì non sa se giocherò: come ovvio, insieme a tutti i tifusi spera di recuperare Buffon, dal momento che la nazionale italiana ha bisogno del suo carisma e della sua qualità. Comunque, nelle ultime ore si sono fermati anche Barzagli e De Rossi, il secondo è stato bloccato da un problema alla cervicale, e l’altro ha svolto lavoro a parte, quindi non conosce la formazione di venerdì.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*