ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Cile, Vidal contro la Spagna: Sono venuti qui per vincere
Cile, Vidal contro la Spagna: Sono venuti qui per vincere

Cile, Vidal contro la Spagna: Sono venuti qui per vincere

La prestazione di Arturo Vidal nella prima partita del Cile a questi Mondiali 2014 di Brasile, cominciato il 12 di giugno con il match di esordio tra Brasile e Croazia alla nota Arena Corinthias, lo stadio di San Paolo, match che è terminato 3 a 1 per i sudamericani, non è stata davvero eccellente, ma comunque si può considerare buona.

Si ricorda che il Cile ha giocato contro l’Australia e il match è terminato 3-1 per i sudamericani, proprio come ha fatto il Brasile con la Croazia: inoltre, il Brasile sta ultimando in questi minuti la seconda sfida di questi Mondiali 2014 di Brasile, ossia quella contro il Messico.

Comunque, si deve riportare alla mente il fatto che Vidal, il centrocampista della Juventus, viene proprio da poche settimane da un intervento al ginocchio, e quindi è naturale che la sua condizione fisica non sia eccellente: in ogni caso, ha fatto tanti sacrifici, davvero di tutto, per essere in campo con i suoi compagni all’esordio, e ha giocato per la bellezza di un’ora.

Comunque, il cileno Vidal in vista della seconda gara di questa prima sfida contro la Spagna, ha affermato nelle ultime ore che ha avuto pochi giorni per recuperare dopo l’operazione, eppure quello che è riuscito a fare nel primo match gli sarà senza dubbio di aiuto contro la Spagna.

Per questa partita, Vidal cercherà di essere al massimo della forma, e potrà farlo dal momento che il ginocchio ha risposto molto bene all’operazione e agli allenamenti.

La Spagna è la squadra più forte del mondo in questo momento, secondo il suo parere, ma il Cile è venuto ai Mondiali 2014 di Brasile per vincere, e quindi dovranno battere anche la Spagna.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*