utenti online
Bisoli

Latina, Bisoli: Bisogna soffrire per guadagnare la serie A

La bellezza di 1500 tifosi tiferanno bianconero al fine di sostenere la propria squadra nella finale dei Playoff per la serie A che ci sarà a Latina mercoledì sera: tutta la città emiliana rincorre il sogno di ritornare dopo anni in serie A, e basterebbe un semplice pareggio per ottenerlo.

Infatti questa sera si giocherà la sfida di ritorno tra Latina e Cesena: quella di andata si è conclusa per 2 a 1 a vantaggio dei giocatori che si trovano più a nord dal punto di vista geografico.

Forti della vittoria al Manuzzi, quindi, quelli del Cesena vedono più vicina la quinta promozione nella massima serie: le altre quattro sono state le annate ‘72-’73 con Gigi Radice, ’80-’81 con Osvaldo Bagnoli, ’86-’87 con Bruno Bolchi e 2009-2010 con Pierpaolo Bisoli.

La città a tal proposito è piena di bandiere che augurano la vittoria ai ragazzi, e addirittura il comune ha sistemato un bel maxi schermo ai giardini Savelli, manco fossero i Mondiali 2014 di Brasile.

Pierpaolo Bisoli ha detto che lui e la sua squadra vanno a caccia di un sogno anche se sanno che sarà difficile: eppure, Bisoli e i suoi devono soffrire per guadagnare la serie A.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *