ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Latina, Bisoli: Bisogna soffrire per guadagnare la serie A
Latina, Bisoli: Bisogna soffrire per guadagnare la serie A

Latina, Bisoli: Bisogna soffrire per guadagnare la serie A

La bellezza di 1500 tifosi tiferanno bianconero al fine di sostenere la propria squadra nella finale dei Playoff per la serie A che ci sarà a Latina mercoledì sera: tutta la città emiliana rincorre il sogno di ritornare dopo anni in serie A, e basterebbe un semplice pareggio per ottenerlo.

Infatti questa sera si giocherà la sfida di ritorno tra Latina e Cesena: quella di andata si è conclusa per 2 a 1 a vantaggio dei giocatori che si trovano più a nord dal punto di vista geografico.

Forti della vittoria al Manuzzi, quindi, quelli del Cesena vedono più vicina la quinta promozione nella massima serie: le altre quattro sono state le annate ‘72-’73 con Gigi Radice, ’80-’81 con Osvaldo Bagnoli, ’86-’87 con Bruno Bolchi e 2009-2010 con Pierpaolo Bisoli.

La città a tal proposito è piena di bandiere che augurano la vittoria ai ragazzi, e addirittura il comune ha sistemato un bel maxi schermo ai giardini Savelli, manco fossero i Mondiali 2014 di Brasile.

Pierpaolo Bisoli ha detto che lui e la sua squadra vanno a caccia di un sogno anche se sanno che sarà difficile: eppure, Bisoli e i suoi devono soffrire per guadagnare la serie A.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*