ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, PSG: Thiago Motta non si muove, Lavezzi potrebbe partire
Calciomercato, PSG: Thiago Motta non si muove, Lavezzi potrebbe partire

Calciomercato, PSG: Thiago Motta non si muove, Lavezzi potrebbe partire

Thiago Motta non si muove da Parigi, nonostante tutte le voci di mercato il giocatore resterà al PSG anche la prossima stagione.

Thiago Motta adesso è impegnato con la nazionale italiana nel Mondiale e di certo non ha né il tempo né la voglia di mettersi a pensare alle voci di mercato che circolano su di lui in questi giorni. Il centrocampista azzurro è entrato nel secondo tempo della prima partita del Mondiale contro l’Inghilterra e secondo un grande allenatore come Josè Mourinho ha cambiato l’andamento della partita.

Non è certo la prima volta che Thiago Motta è al centro di voci di mercato anzi ogni estate puntualmente da quando è andato al Paris Saint German, il nome del giocatore viene sempre accostato a quello di squadre italiane.

Quindi visto che lui adesso è impegnato con la nazionale e non ha tempo per rispondere a queste voci, ci ha pensato il padre del procuratore Dario Canovi che ha smentito qualsiasi voce che allontana Motta da Parigi. Canovi dichiara fermamente che Thiago Motta sta molto bene a Parigi e non si muoverà da lì anzi recentemente ha anche prolungato il suo contratto.

Canovi afferma che in Italia c’è troppa critica nei confronti del giocatore che invece in Francia è considerato uno dei migliori centrocampisti del campionato.

Il più richiesto invece della squadra parigina è Ezequiel Lavezzi che sembra essere sempre più in procinto di partire dalla Francia. Destinazione? Le squadre interessate sono parecchie tra cui anche il Chelsea o il Galatasaray, ma nelle ultime ore sembra sempre più insistente una notizia che l’Arsenal sarebbe disposto ad offrire 18 milioni di euro per l’attaccante ex Napoli. Staremo a vedere.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*