ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Chelsea: in arrivo Filipe Luis
Calciomercato, Chelsea: in arrivo Filipe Luis

Calciomercato, Chelsea: in arrivo Filipe Luis

Il calciomercato del Chelsea è sempre più acceso, dopo l’arrivo di Diego Costa i blues preparano un altro colpo dall’Atletico Madrid il difensore Filipe Luis.

Il Chelsea fa la spesa dalla squadra campione di Spagna. Quando ormai è ufficiale l’arrivo dell’attaccante Diego Costa, il Chelsea continua a trattare col club spagnolo stavolta per un difensore, il terzino sinistro Filipe Luis.

Josè Mourinho sta costruendo una squadra che la prossima stagione lotterà sia per la Premier che per la tanto attesa Champion’s League, specialità di Mourinho. Pezzo dopo pezzo l’allenatore ex Inter sta individuando gli uomini giusti per completare una rosa già fortissima di suo che la scorsa stagione è andata vicinissima alla vittoria del campionato e alla finale di Champions.

Ashley Cole lascerà il Chelsea e quindi Mourinho è alla ricerca di un terzino sinistro che sia un degno sostituto di Cole. Il nome più caldo è quello di Filipe Luis dell’Atletico Madrid che sorprendentemente non è stato convocato da Scolari per il Mondiale attualmente in corso.

Simeone non sarà certo felice di perdere un altro dei suoi uomini migliori della scorsa stagione però con i soldi che sta ricavando dalle varie cessioni potrà comunque costruire una squadra molto competitiva per il prossimo campionato.

Il Chelsea è pronto ad offrire per Luis ben 20 milioni di sterline che sarebbero la clausola rescissoria che lega il difensore all’Atletico Madrid. Il giocatore è entusiasta di trasferirsi alla corte di Mourinho anche se a Madrid gli hanno offerto un contratto più vantaggioso di quello offerto dai blues.

Intanto l’Atletico non perde tempo ed acquista Siqueira che sarà a questo punto sicuramente il sostituto di Luis sulla fascia sinistra.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*