ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: Giovinco può andare all’Inter
Calciomercato: Giovinco può andare all’Inter

Calciomercato: Giovinco può andare all’Inter

Sebastian Giovinco potrebbe lasciare la Juventus nel corso della sessione estiva del calciomercato. Il fantasista italiano, dopo una stagione passata più in panchina che in campo, si sta guardando intorno anche perché il contratto con la Juventus scadrà nel giugno del 2015 e la squadra bianconera non ha certo intenzione di portarlo a scadenza per perderlo a parametro zero.

Su Giovinco, nelle ultime ore, si registra l’interesse dell’Inter che, su forti pressioni dell’allenatore Mazzarri, vorrebbe Giovinco per completare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.

Per il momento, i nerazzurri non hanno ancora avviato una trattativa ufficiale con la Juventus ma si stanno guardando intorno per comprendere le intenzioni della società bianconera e le alternative proposte dal mercato.

Il valore di Giovinco non è altissimo proprio per via della scadenza ravvicinata del contratto. La Juventus potrebbe, soprattutto per fare cassa, decidere di cedere il giocatore per un’offerta intorno ai 10 milioni di Euro che potrebbero abbassarsi sul finire della sessione di calciomercato.

Su Giovinco si registra anche l’interesse del Parma che potrebbe provare a riportare in Emilia il giocatore in caso di partenza di Cassano verso la Sampdoria.

Il futuro di Giovinco è ancora tutto da scrivere. L’Inter, infatti, potrebbe decidere di presentare un’offerta ufficiale già nel corso delle prossime ore in modo da concentrare le sue attenzioni verso altri ruoli da coprire in vista della prossima stagione. La Juventus, con i soldi di Giovinco, potrebbe tornare sul mercato per chiudere rapidamente per il nuovo attaccante titolare.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*