ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Inter: preso M’Vila manca solo ufficialità
Inter: preso M’Vila manca solo ufficialità

Inter: preso M’Vila manca solo ufficialità

La nuova Inter inizia a prendere finalmente forma. I tifosi neroazzurri stanno chiedendo a gran voce la rifondazione della squadra che nelle ultime stagioni ha steccato troppi obiettivi.

Mazzarri non ha convinto molti della sua idea di gioco e Thohir sta facendo di tutto per accontentare le richieste del tecnico toscano, che chiede nuovi giocatori per poter competere in Europa League. L’ultimo colpo di mercato è il centrocampista francese del Rubin Kazan, M’Vila. Il giocatore è giunto a Milano dove è stato avvistato nella serata di ieri da alcuni giornalisti, che avevano fiutato il suo arrivo.

M’Vila ha incontrato la dirigenza nerazzurra per colmare le distanze e raggiungere un accordo economico adeguato sul contratto, che pare sia stato raggiunto per una cifra di 2,1 milioni di euro l’anno per quattro stagioni. Ora non rimane che raggiungere un punto di contatto con il Rubin, squadra del centrocampista francese.

Il club di Kazan preferirebbe un prestito oneroso da 1,5 o 2 milioni e obbligo di riscatto fissato a quota 8 milioni. L’Inter sarebbe disposta a pagare non più di un milione per il prestito. La distanza tra i due club è ancora da colmare, ma le basi sono state gettati e appaiono solide per arrivare ad una soluzione.

M’Vila, nel frattempo, ha già dichiarato pubblicamente che desidera giocare con l’Inter nella prossima stagione ed ha rifiutato l’’offerta di 4 milioni pervenuta dalla Dinamo Mosca. L’affare potrebbe sboccarsi una volta per tutte inserendo nella trattativa anche Taider. Già entro questa settimana si saprà se il giocatore firmerà.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*