ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: Schumacher è cosciente
Formula 1: Schumacher è cosciente

Formula 1: Schumacher è cosciente

Dopo la grande notizia dell’uscita dal coma di Micheal Schumacher, l’ex pilota è stato trasportato a Losanna per iniziare la riabilitazione e lì ha ripreso coscienza.

In queste ore il web impazza di messaggi da parte di tutti coloro che erano in ansia per le sorti dell’ex pilota di Formula 1 Micheal Schumacher. La notizia che tanto si aspettava è arrivata e sembra che giorno dopo giorno sono sempre di più le novità riguardanti Schumi.

Ieri si era parlato di uno Schumacher molto sotto peso che addirittura è arrivato a pesare solo 55 chili che per il suo 1.72 di altezza sono davvero pochi. Fortunatamente sembra che la fisioterapia riguardo la sua muscolatura e tutto il corpo sia già iniziata quando era nell’ospedale a Grenoble e adesso sta proseguendo a Losanna.

Schumacher comunque è cosciente, ieri nel trasferimento dall’ospedale di Grenoble fino a Losanna in Svizzera sono ben 200 km e in tutto il tragitto sembra che Schumi abbia tenuto gli occhi aperti almeno quasi sempre.

Purtroppo non ha parlato perché non è ancora in grado di comunicare con la bocca ma con lo sguardo si. Con i medici Schumacher è riuscito a comunicare attraverso vari cenni del capo, con la famiglia invece attraverso i suoi occhi che si illuminano alla vista della sua tanto amata moglie Corinne.

Il viaggio dall’ospedale a Losanna è stato organizzato in massima segretezza addirittura utilizzando un nome falso per la privacy della famiglia Schumacher. Anche gli addetti al personale sanitario che hanno trasportato Schumi hanno dovuto consegnare i cellulari per garantire la massima riservatezza del viaggio.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*