ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: Hamilton vuole tornare a vincere
Formula 1: Hamilton vuole tornare a vincere

Formula 1: Hamilton vuole tornare a vincere

Il pilota della Mercedes in vista del prossimo Gran Premio in Austria vuole tornare subito a vincere per fare punti per raggiungere il suo compagno di scuderia Rosberg.

Il Gran Premio in Canada per Hamilton è stato sicuramente una grande delusione. Il pilota lo sa che ha commesso degli errori ed ha perso una vittoria che poteva arrivare con molta facilità, conquistata poi da Ricciardo bravo ad approfittare dei suoi sbagli.

Infatti Hamilton ha parlato ai microfoni proprio dello scorso Gran Premio in Canada dichiarando che è stata una sensazione stranissima per lui visto che in tutto il week-end ha tenuto un ritmo buonissimo ma alla fine sorprendentemente per lui e per la sua scuderia non ha portato a casa il risultato.

Hamilton ha definito frustrante il modo in cui non è riuscito a vincere questa gara ed ha ammesso quanto il secondo ritiro stagionale non sia molto positivo ma d’altronde anche questa è la Formula 1. Ma Hamilton sa bene che è ancora in grado di rimettersi in corsa infatti il pilota della Mercedes dichiara di essere tranquillo perché c’è ancora molto tempo per recuperare.

E questo bisogna farlo proprio già dalla prossima gara in Austria, pista dove Hamilton non ha mai corso nella sua carriera. E il pilota dichiara infatti quanto sia impaziente di correre su questa pista ed avere un’altra possibilità di vittoria.

Nonostante non ha mai corso su questa pista Hamilton dice di essersi allenato molto al simulatore ed è certo che imparerà in fretta in vista della gara. Infine Hamilton parla dello stato della sua macchina dicendo che è al massimo delle prestazioni e proverà a fare il maggior numero di punti possibile.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*