ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Marquez: intelligenza e costanza sono le sue armi vincenti

Marquez: intelligenza e costanza sono le sue armi vincenti

Marc Marquez è diventato il nuovo testimonial del marchio Munich, azienda con la quale condivide la stessa filosofia di vita e lo spirito sportivo.

In occasione della presentazione della collezione dedicata al pilota spagnolo, quest’ultimo ha risposto alle domande dei media presenti che gli chiedevano la chiave del suo successo. Marquez ha dichiarato che alla base di tante vittorie ci sono due fattori fondamentali: costanza e intelligenza.Il pilota ha riferito di pensare solo a far del suo meglio in ogni gara, circuito dopo circuito.

Nel momento in cui arrivano anche i record, ha continuato Marquez, ovviamente si hanno maggiori soddisfazioni. L’umiltà di Marquez si ripresenta ancora ne momento in cui afferma che nutre profondo rispetto versi tutti i suoi avversari e del suo compagno di squadra Dani Pedrosa. In particolare, ha voluto ringraziare Jorge Lorenzo per le belle parole spese nei suoi confronti.

Marquez considera Lorenzo un esempio per tutto quello che è riuscito a conquistare in MotoGp. Marquez è reduce dalla settima vittoria consecutiva sul circuito di Montmelò ed ha segnato il miglior tempo anche nei test successivi al Gp sempre sullo stesso circuito. Allo stato attuale nessuno dei suoi avversari lo ha messo davvero in difficoltà, anche se molti davano per spacciato lo spagnolo sul circuito spagnolo di Barcellona.

Il primo posto conquistato è la prova della sua grande intelligenza e costanza che mette ogni giorno. Solo con queste due armi, ha spigato il pilota spagnolo, si possono ottenere grandi risultati. Marquez sicuramente non le vincerà tutte, ma fino a quando non perderà un Gp nessuno potrà dire quando questo accadrà.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*