ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Italia, Castellacci: De Sciglio giocherà contro Costa Rica
Italia, Castellacci: De Sciglio giocherà contro Costa Rica

Italia, Castellacci: De Sciglio giocherà contro Costa Rica

Nelle ultime ore ci sono stati gli allenamenti della nazionale italiana in vista della sfida di venerdì sera contro la Costa Rica a favore della seconda sfida dei gironi dei Mondiali 2014 di Brasile, che sono cominciati il 12 di giugno 2014 con la sfida tra Brasile e Croazia, terminata 3 a 1 per il primo.

A tal proposito, è da dire che alcuni calciatori della nazionale italiana allenata dal commissario tecnico Cesare Prandelli non saranno disponibili per la sfida contro la Costa Rica, essendo stati indisponibili già per la sfida contro l’Inghilterra: un paio di esempi sono Buffon e De Sciglio.

Le loro condizioni non sono delle migliori, ma non è detto che dovranno per forza saltare la partita: a tal proposito è bene esaminare le parole del prof. Castellacci, medico della Nazionale italiana, che ha detto oggi in conferenza stampa in merito alla condizione fisica dei due giocatori, in particolare su Mattia De Sciglio.

Infatti, ha detto che le condizioni di De Sciglio sono le uniche leggermente differenti in un contesto che per il resto va bene: in ogni caso, De Sciglio è in grado di recuperare e lo sta facendo molto bene. Sta migliorando la sua condizione in netta rapidità, essendo molto propositivo per la sfida di venerdì.

Si ricorda infatti che la nazionale italiana allenata dal commissario tecnico Cesare Prandelli dovrà scontrarsi venerdì alle ore 18:00 con la squadra costaricana, che negli ultimi giorni ha vinto a sorpresa la sfida contro l’Uruguay per la bellezza di tre gol a 1.

In ogni caso, Mattia De Sciglio si sta dedicando anima e corpo alle cure mediche, e si pensa che potrà giocare contro Costa Rica.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*