ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Mondiali, Italia: Buffon si allena, e arriva la famiglia
Mondiali, Italia: Buffon si allena, e arriva la famiglia

Mondiali, Italia: Buffon si allena, e arriva la famiglia

Nell’allenamento di oggi che si è avuto a Mangaratiba, al Portobello Resort, le cui condizioni erano state ricreate a Coverciano per non far impressionare i giocatori in merito a ciò che avrebbero dovuto affrontare ai Mondiali 2014 di Brasile, Buffon è tornato ad allenarsi.

Da parte di tutta la squadra è stato meraviglioso rivederlo in campo, dal momento che Capitan Gigi Buffon ha carisma da vendere: e poi, alto, slanciato, si tuffa in tutto il suo splendore ostentando maggiore sicurezza rispetto ai giorni scorsi.

Senza dubbio, quindi, giocherà la sfida seconda della nazionale italiana allenata dal commissario tecnico Cesare Prandelli, mentre è la prima per lui, e si tratta del match contro la Costa Rica, che negli ultimi giorni ha stupito tutti a causa della vittoria contro l’Uruguay.

Anche se di recente c’era stata una separazione, comunque, Gigi Buffon sperava di cuore di poter averla al suo fianco in Brasile in vista dei Mondiali 2014 di Brasile, con i figli, come già successe un anno fa in Confederations.

Pertanto, è stato davvero contento di vedere arrivare la sua ex Alena Seredova insieme a Louis Thomas e David Lee: Capitan Gigi Buffon avrà sicuramente uno stimolo in più per essere presente in campo e giocare bene nella sfida di venerdì alle 18:00 contro la Costa Rica.

Per fortuna, l’incidente di Manaus è passato in fretta: non era grave la distorsione alla caviglia che ha avuto ripercussioni anche sul ginocchio: anche il medico di turno Castellacci ha confermato che le sue condizioni stanno migliorando sempre di più di giorno in giorno.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*