ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Belgio, Mertens: Che gioia il gol ai Mondiali 2014 di Brasile
Belgio, Mertens: Che gioia il gol ai Mondiali 2014 di Brasile

Belgio, Mertens: Che gioia il gol ai Mondiali 2014 di Brasile

Mertens, campione in attacco del Belgio e del Napoli, è davvero contento, addirittura al settimo cielo dopo aver segnato il gol che ha deciso la sfida tra Belgio e Algeria: il match del pomeriggio in questione tra Belgio e Algeria ha fatto vedere molto bene di che pasta è fatto il giocatore.

Inoltre, la partita del girone H, che è composto altresì da Russia e Corea del Sud, che si sono sfidate ed hanno terminato la loro sfida in pareggio, ha messo in luce due bei giocatori del Napoli di Benitez: Dries Mertens, che ha segnato il gol del 2 a 1 decisivo al fine della partita, e Faouzi Ghoulam.

Sia per uno che per l’altro arrivano inoltre i complimenti di Aurelio De Laurentiis: il vincitore del match Mertens dopo la partita ha mostrato tutto il suo entusiasmo facendo alcune dichiarazioni interessanti.

Infatti, Mertens ha detto che la sua famiglia era allo stadio, e pertanto è stato bello segnare ai Mondiali 2014 di Brasile per loro, per i tifosi e per donare il successo alla sua squadra, il Belgio.

Il commissario tecnico belga Wilmots, comunque, ha messo tutto nelle mani di Mertens soltanto nella ripresa, e le parole di questo ultimo non hanno criticato l’allenatore, dicendo che è stata una sua decisione, ma è stato fondamentale rimontare e vincere: bisogna continuare in questo modo.

Per entrambi il giocatori del Napoli arriva altresì al termine della sfida il ‘tweet’ di complimenti da parte del presidente della società partenopea e azzurra De Laurentiis, affermando che Mertens ha fatto un gran gol, e anche Ghoulam ha mostrato grande personalità.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*