ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Italia: le ultime da Mangaratiba, 19 giugno 2014
Italia: le ultime da Mangaratiba, 19 giugno 2014

Italia: le ultime da Mangaratiba, 19 giugno 2014

Mangaratiba, 19 giugno 2014: Scopriamo le ultime notizie relative alla formazione che Prandelli schiererà in campo domani alle 18.00 italiane contro la Costa Rica.

Continuano gli allenamenti dell’Italia in vista della gara di domani sera alle ore 18.00 italiane contro la Costa Rica. Sembrano stare tutti bene i giocatori azzurri che si allenano tutti con regolarità anche quelli che si erano fermati per infortunio in questi giorni.

Molto probabilmente ci sarà il rientro di Gigi Buffon che prima ieri mattina si è allenato normalmente con gli altri due portieri e poi ieri pomeriggio ha sostenuto un test a porte chiuse ed entrambi i casi hanno dato una risposta positiva.

Il portiere della Juventus nelle prossime ore dovrebbe arrivare al 80% della condizione fisica e se la caviglia non si gonfierà di nuovo Buffon farà sicuramente parte dei titolari di domani sera nonostante ci sia dietro di lui un Sirigu in formissima.

Anche Mattia De Sciglio ha ripreso regolarmente gli allenamenti ma la situazione è più complessa di quella di Buffon, infatti nonostante il terzino del Milan non veda l’ora di giocare potrebbe esserci il rischio una volta entrato di aggravare ancora di più l’infortunio e quindi probabilmente si opterà di schierarlo contro l’Uruguay.

A sostituirlo dovrebbe esserci Ignazio Abate che andrebbe a giocare sulla fascia destra, Darmian si sposterebbe a sinistra e Chiellini e Paletta coppia di centrali.

Altro cambio molto probabile è quello di Marco Verratti che dopo la partita contro l’Inghilterra ha confessato di avere le allucinazioni talmente il forte caldo, quindi sarà sicuramente lasciato in panchina a rifiatare e al suo posto entrerà Thiago Motta.

Mangaratiba, 19 giugno 2014


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*