ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: Juventus, ecco l’offerta per Morata
Calciomercato: Juventus, ecco l’offerta per Morata

Calciomercato: Juventus, ecco l’offerta per Morata

Il giovane attaccante del Real Madrid è, senza dubbio, uno degli obiettivi principali del calciomercato estivo della Juventus. Conte ha individuato in Morata il giocatore ideale per la sua nuova Juventus, una squadra che dovrà poter contare su di un enorme carattere e su di un tasso tecnico tale da poter sfidare tutte le principali squadre europee.

Marotta ha presentato la prima offerta per Morata al Real Madrid mettendo la parola fine ad una lunga fase di studio ed avviando, di fatto, una trattativa per il giocatore.

Il dirigente bianconero ha offerto ai campioni d’Europa 12 milioni di Euro per il giocatore. Si tratta di un’offerta formale ed ufficiale ma che risulta essere decisamente più bassa rispetto alle richieste del Real Madrid.

La squadra allenata da Carlo Ancellotti, infatti, valuta Morata 30 milioni di Euro, comunque trattabile, e, in caso di cessione del cartellino vuole inserire una clausola di contro riscatto, del valore di 33-36 milioni di Euro, in modo da assicurarsi la possibilità di riportare in Spagna il giocatore la prossima stagione in caso di esplosione, piuttosto probabile date le qualità tecniche di Morata.

E’ chiaro che, per il momento, vi è un’enorme differenza tra la domanda e l’offerta delle due società. Juventus e Real Madrid si incontreranno molto presto per capire se vi sono i margini per portare avanti la trattativa.

La sensazione è che la Juventus debba alzare, di molto, la sua sua offerta per avere speranze di portare Morata in Italia nel corso della sessione estiva di calciomercato.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*