ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: Sneijder verso Manchester
Calciomercato: Sneijder verso Manchester

Calciomercato: Sneijder verso Manchester

Il centrocampista ex Inter Wesley Sneijder rivela alla stampa che qualora ci fosse una chiamata da Van Gaal la prenderebbe in considerazione.

Il Manchester United è intenzionato a fare un calciomercato coi fiocchi, gli obiettivi sono molti e la società pensa in grande anche perché sulla panchina ha un allenatore che solo il nome è una garanzia, Louis Van Gaal.

Proprio grazie alla presenza dell’attuale allenatore dell’Olanda con cui sta facendo benissimo al Mondiale, che molti giocatori potrebbero scegliere la destinazione Manchester United per la prossima stagione. L’obiettivo del nuovo tecnico è sicuramente quello di tornare a vincere, riportare i Red Devils alla vittoria della Premier League e nell’olimpo delle più forti d’Europa come ha fatto spesso l’ex tecnico Sir Alex Ferguson.

Per i tifosi del Manchester Van Gaal è l’uomo giusto per ritornare a sognare e stanno guardando con molta attenzione l’Olanda guidata proprio dal prossimo tecnico del Manchester che ha già collezionato due vittorie su due battendo addirittura la Spagna per 5 – 1 e qualificandosi agli ottavi con una partita d’anticipo.

Intanto è proprio un giocatore di questa grande Olanda che manda messaggi d’amore al tecnico della sua nazionale. Wesley Sneijder attualmente al Galatasaray ha espresso attraverso un’intervista che se ci fosse una chiamata da parte del suo allenatore la prenderebbe senza in dubbio in considerazione.

Non saranno certamente felici i tifosi turchi che hanno eletto proprio il centrocampista ex Inter come punto fermo del loro centrocampo, ma d’altronde si sa davanti a questioni di affetto non si discute. Sneijder lo ha dichiarato alla stampa, al Galatarasay è felicissimo ma se dovesse chiamarlo Van Gaal ci penserebbe sicuramente su.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*