ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Real Madrid: nel mirino Januzaj
Calciomercato, Real Madrid: nel mirino Januzaj

Calciomercato, Real Madrid: nel mirino Januzaj

Pronta una super offerta in questa sessione di mercato da parte del Real Madrid, si punta ad Adnan Januzaj del Manchester United.

Il calciomercato del Real Madrid è sempre più acceso, non si ferma mai Carlo Ancelotti anche in vacanza pensa a quali potranno essere le pedine da aggiungere il prossimo anno per provare ad essere di nuovo protagonisti nella Liga e in Champion’s League.

Tanto per cominciare il Real Madrid ha trattenuto i suoi giocatori più importanti, proprio perché non c’è bisogno di fare nessuna rivoluzione ma anzi bisogna solo aggiungere dei campioni ad una rosa già fortissima.

Il rinnovo più importante è stato sicuramente quello di Sergio Ramos a cui è stato offerto un super ingaggio di 10 milioni di euro a stagione, forse è il difensore più pagato al mondo nonché il terzo della sua squadra solo dopo Cristiano Ronaldo e Bale.

Ovviamente il rinnovo a Sergio Ramos è arrivato anche come premio per il giocatore che è stato decisivo sia in semifinale che in finale di Champions. Sicuramente una bellissima notizia per Ramos dopo essere stato eliminato ieri dal Mondiale con la sua Spagna dal Cile di Arturo Vidal.

Intanto però spunta una super offerta da parte del Real Madrid verso il Manchester. Nel mirino c’è il giocatore belga Adnan Januzaj 19 anni che nella stagione appena conclusa con il Manchester United molto sfortunata si è messo in mostra attirando l’attenzione di moltissimi club in tutta Europa.

Uno tra questi è proprio il Real Madrid di Carlo Ancelotti che per il ragazzo sembra sarebbe disposta a spendere ben 40 milioni di euro, a conferma di quanto il diciannovenne è destinato ad essere una stella del calcio futuro.

Bisogna però aspettare prima il parere del nuovo tecnico dei Reds Van Gaal che difficilmente si priverà di un suo giovane così promettente.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*