ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Gruppo G: Cristiano Ronaldo di nuovo fermo
Gruppo G: Cristiano Ronaldo di nuovo fermo

Gruppo G: Cristiano Ronaldo di nuovo fermo

Cristiano Ronaldo ieri ha terminato di nuovo l’allenamento in anticipo rispetto ai compagni, si teme un addio al Mondiale per il Pallone d’Oro.

Il ginocchio di Cristiano Ronaldo ha fatto di nuovo crack e questa volta sembra essere decisiva. Dopo aver fatto stare in ansia tutti i tifosi portoghesi per una settimana prima del Mondiale sul fatto se ci fosse stato oppure no contro la Germania, Ronaldo si ferma di nuovo e stavolta forse non torna più.

Questa scena si era già vista qualche giorno prima di Germania-Portogallo, Cristiano Ronaldo che lascia il campo d’allenamento con la borsa del ghiaccio sul ginocchio sinistro quello affetto da tendinite che non da pace l’attaccante del Portogallo da più di un mese.

I dirigenti del Real Madrid si erano raccomandati con la Federazione portoghese, Ronaldo doveva essere schierato solo se fosse stato al 100% per non mettere a rischio la sua condizione fisica magari sforzandolo a giocare quando avrebbe dovuto stare fermo.

E infatti detto fatto, Ronaldo non solo nella partita d’esordio ha giocato male per quelle che sono le qualità reali ma qualche giorno dopo ha accusato la fatica ed eccolo di nuovo a terra addolorante e con la borsa del ghiaccio pronta.

La sensazione da parte dei medici portoghesi è che Ronaldo molto probabilmente dovrà dire addio al Mondiale o quanto meno quasi sicuramente alla prossima sfida contro gli Stati Uniti che è una partita decisiva per i portoghesi.

Si mette malissimo quindi per il Portogallo che dopo aver perso Fabio Coentrao sempre per infortunio adesso dovrà rinunciare anche al suo giocatore più forte.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*