ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: Il Real Madrid interessato ad Icardi
Calciomercato: Il Real Madrid interessato ad Icardi

Calciomercato: Il Real Madrid interessato ad Icardi

Mauro Icardi dovrebbe essere uno dei punti di riferimento dell’Inter in vista della prossima stagione. Il condizionale è d’obbligo poiché dopo che la squadra nerazzurra ha riscattato il giocatore argentino molte squadre straniere hanno iniziato a bussare alla porta della società di Thoir per chiedere informazioni sul giocatore.

In lista d’attesa, oltre al Chelsea, ci sarebbe anche il Real Madrid che sta sondando il mercato alla ricerca di attaccanti tecnici e con grande senso del goal da affiancare al leader Cristiano Ronaldo per continuare a vincere in Europa e ritornare a vincere in Spagna.

L’Inter non ha alcuna intenzione di cedere Icardi, letteralmente esploso sul finire della scorsa stagione, a meno che non arrivi un’offerta veramente irrinunciabile. In questo caso, infatti, la squadra nerazzurra avrebbe le risorse da impiegare sul mercato per rifare la squadra.

Icardi, per l’Inter, potrebbe partire per un’offerta di almeno 30 milioni di Euro, una cifra piuttosto alta che il Real Madrid potrebbe però avvicinare in modo piuttosto semplice. Se l’Inter decidesse di cedere Icardi, l’obiettivo principale del calciomercato estivo per la squadra di Mazzarri diventerebbe Jovetic, in uscita dal Manchester City.

Il montenegrino, in cerca di riscatto dopo una stagione quanto mai deludente, potrebbe tornare in Serie A, con la formula del prestito con diritto di riscatto, per rilanciarsi definitivamente. Nel corso dei prossimi giorni, sarà più chiaro il destino di Icardi e, soprattutto, il futuro dell’Inter ancora in attesa dei primi colpi per il calciomercato estivo in vista della prossima stagione.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*