ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Honduras: contro l’Ecuador la partita della vita
Honduras: contro l’Ecuador la partita della vita

Honduras: contro l’Ecuador la partita della vita

Honduras di fronte all’ultima chance di proseguire la sua avventura ai mondiale di Brasile 2014. Stesso discorso per l’Ecuador. Entrambe le squadre hanno perso la partita d’esordio rispettivamente contro Francia e Svizzera.

Entrambe le squadre sono a zero punti e se vogliono sperare di restare in Brasile dovranno puntare alla vittoria. La partita so giocherà allo Stadio Arena da Baixada, nella notte tra venerdì e sabato alle ore 24. L’incontro non sarà trasmesso in diretta tv dalla Rai, ma sarà possibile assistere al match solo su Sky Sport o in streaming.

Reinaldo Rueda, l’allenatore dell’Ecuador prevede di schierare un classico 4-4-2 da contrapporre al medesimo modulo scelto dall’Honduras. Nelle file dell’Honduras non sarà presente uno dei suoi giocatori più rappresentatovi, Palacios, il quale deve scontare un turno di squalifica.

Una brutta tegola per gli honduregni, che puntavano molto su questo giocatore. Per il resto, non ci sono particolari novità per le due nazionali americane. La loro posizione in classifica imporrà ad entrambe le formazioni di cercare la vittoria a tutti i costi, poiché Francia e Svizzera viaggiano a punteggio pieno.

Il Mondiale di Brasile 2014 sta mietendo già le prime vittime nella fase a gironi, con molte squadre che stanno salutando la coppa del mondo con 90 minuti di anticipo. Di seguito riportiamo le probabili formazioni che scenderanno in campo venerdì:

Honduras (4-4-2): Valladares; Beckeles, Bernandez, Figueroa, Izaguirre; Najar, Delgado, Garrido, Espinoza; Costly, Bengtson. Ecuador (4-4-2): Dominguez; Paredes, Erazo, Guagua, Ayovì W.; Valencia A., Noboa, Gruezo, Montero; Valencia E., Caicedo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*