ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: per Mattiacci la strada è giusta
Formula 1: per Mattiacci la strada è giusta

Formula 1: per Mattiacci la strada è giusta

Quando mancano pochi giorni al Gran Premio d’Austria , il team principal parla della situazione della Ferrari alla stampa.

Che la Ferrari sia in uno dei momenti più critici della sua storia ormai è palese, a confermarlo è stato anche più volte il presidente Luca di Montezemolo che ha dichiarato in più occasioni che bisogna programmare il futuro per cercare di uscire da questa pessima situazione della Rossa di Maranello.

E così è stato, qualche giorno fa proprio il presidente Montezemolo ha radunato il team principal Mattiacci insieme a tutti gli altri collaboratori per sedersi ad un tavolo e capire da dove bisogna ripartire per rilanciare la Ferrari nei posti dove merita.

Secondo Mattiacci che dopo questa riunione si è concesso alla stampa, per riportare la Ferrari al top della Formula 1 c’è bisogno di più reattività e più integrazione fra le diverse aree. Ma d’altronde come già disse Montezemolo non si può avere tutto e subito anzi ci vorrà del tempo per cominciare a raccogliere i frutti del lavoro fatto.

Ma adesso è il momento di rimboccarsi tutti le maniche e cominciare a lavorare duramente per la ripresa della Ferrari. Mattiacci conferma e sottolinea le stesse parole del presidente Montezemolo dicendo che quando si prende in mano un’azienda non si possono vedere subito risultati positivi dopo appena un mese, ma c’è molto lavoro da fare.

Lavoro che secondo Mattiacci porterà sicuramente dei grandi progressi alla Rossa di Maranello, infatti il team principal della Ferrari conferma che si stanno muovendo nella giusta direzione grazie soprattutto allo splendido feeling che c’è con tutti i colleghi, la motivazione per fare bene c’è ed è tanta.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*