ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: Vettel è felice per Schumacher
Formula 1: Vettel è felice per Schumacher

Formula 1: Vettel è felice per Schumacher

Dopo la notizia dell’uscita dal coma di Schumacher, il campione del mondo Vettel manda messaggi d’affetto a Schumi.

Sono tantissimi in queste ore i messaggi di felicità dopo la grande notizia dell’uscita dal coma di Micheal Schumacher. Su Twitter, Facebook o attraverso la stampa sono sempre di più le persone non solo dell’ambiente della Formula 1 che vogliono esprimere la loro gioia e la loro vicinanza verso l’ex pilota della Ferrari.

Adesso Schumacher si trova in Svizzera a Losanna dove è stato trasferito ieri dopo il ricovero per sei mesi in stato di coma all’ospedale di Grenoble. Schumi si trova lì per iniziare una lunghissima fase di riabilitazione che come speriamo tutti lo porterà man mano a fare progressi e a tornare quello di una volta.

Le condizioni di Schumacher ora sono tutt’altro che positive anzi l’ex pilota sembra essere davvero fuori forma fisica, addirittura ha perso 20 chili arrivando a pesare 55 chili. In più non è ancora in grado di comunicare con le parole e quindi usa lo sguardo che si accende di gioia davanti a sua moglie e ai suoi bambini.

Ma quando un giorno come tutti ci auguriamo Schumacher starà meglio, sarà sicuramente felicissimo di leggere tutti questi messaggi di affetto da parte di molte persone. Uno di questi è il campione del mondo di Formula 1 Sebastian Vettel che ha approfittato anche lui per esprimere tutta la sua gioia a riguardo.

Vettel dichiara che questa notizia è un piccolo miracolo che ha regalato a lui tantissima gioia. Secondo Vettel se si pensa a come veniva descritta la situazione sei mesi fa adesso non ci resta che essere tutti felici e sperare che Schumi con forza vada avanti nella riabilitazione.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*