ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014 Argentina, Higuain: Lui e Messi vinceranno il Mondiale
Mondiali 2014 Argentina, Higuain: Lui e Messi vinceranno il Mondiale

Mondiali 2014 Argentina, Higuain: Lui e Messi vinceranno il Mondiale

Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli, si sente pronto a buttare fuori tutti nella grande competizione brasiliana, i Mondiali 2014 di Brasile, cominciati giusto una settimana fa con la partita giocata alla nota Arena Corinthias, lo Stadio di San Paolo, tra Brasile e Croazia, terminata 3 a 1 per i padroni di casa.

Il bomber azzurro Higuain ha parlato durante un’intervista dichiarando che il suo sogno è vincere i Mondiali 2014 in Brasile accanto a Lionel Messi. Certo, c’è un po’ di ansia, ma è del tutto normale. Per lui è un grande privilegio far parte di questa squadra, e attende con trepidazione di giocare la seconda partita.

Certo, sono forti del primo successo, e ancora prima della vittoria gli davano agli ottavi, eppure tutte le partite di un Mondiale sono complicate, per cui come ribadisce Higuain dovranno stare molto attenti.

Il Pipita Higuain ha parlato poi del gruppo, dicendo che sono molto uniti e amano stare insieme, sia quando si allenano che quando mangiano o suonano: egli ha fatto un sacco di sacrifici per giocare qui in Brasile, per cui intende vivere ogni giorno di questa esperienza al massimo.

Chissà se riuscirà ad essere capocannoniere del torneo mondiale: in ogni caso il suo primo pensiero è vincere con la sua Nazionale, la squadra dell’Argentina, e farlo con Messi, il leader di tale team e il calciatore più forte del pianeta.

Higuain termina dicendo che sono fortunati ad avere dalla loro parte il migliore di tutti, e per lui è un privilegio potersi allenare con il numero uno: non parla mai oltre ciò che deve parlare, osserva tutti e trasmette una grande energia.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*