ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Italia: Balotelli vuole vincere il Mondiale
Italia: Balotelli vuole vincere il Mondiale

Italia: Balotelli vuole vincere il Mondiale

Dalla conferenza stampa di ieri prima della partita contro la Costa Rica di oggi alle 18.00, Mario Balotelli dichiara di voler arrivare fino in fondo in questo Mondiale.

Come al solito molto tranquillo Mario Balotelli, ieri nella conferenza stampa tenuta insieme al tecnico Cesare Prandelli è sembrato molto sicuro di sé l’attaccante dell’Italia. Infatti Balotelli ci tiene a sottolineare che sta vivendo questo momento con estrema tranquillità, il suo obiettivo è solo quello di fare bene per l’Italia e non per se stesso.

E’ proprio questa l’intenzione di Balotelli, giocare per la squadra e non per soddisfazioni personali infatti l’attaccante della nazionale italiana dichiara che questa del Mondiale è un’occasione molto più importante di una Champions’ League o di un Pallone D’Oro.

Balotelli confessa che da quando è arrivato in Brasile è scattato qualcosa di speciale in lui che gli ha dato la forza di credere nella vittoria del Mondiale. Al giocatore dell’Italia non interessa nulla del suo futuro e del mercato, adesso pensa solo a provare a vincere questo Mondiale poi alla fine si vedrà.

Riguardo l’avversario di oggi la Costa Rica, Balotelli conferma le parole del suo allenatore dicendo che dopo aver visto vari video si è capito benissimo che si tratta di un avversario forte che va rispettato giocando al 200% come tutte le altre partite.

Super Mario confessa che ha studiato molto bene i portieri e i difensori che si troverà di fronte e arriverà all’appuntamento di stasera prontissimo. Viene chiesto a Balotelli cosa ne pensa del modulo di Prandelli e se è di suo gradimento, l’attaccante risponde che non gli importa il modulo, qualunque esso sia basta che lui è in campo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*