ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Bayern Monaco: Kroos deciderà dopo il Mondiale
Calciomercato, Bayern Monaco: Kroos deciderà dopo il Mondiale

Calciomercato, Bayern Monaco: Kroos deciderà dopo il Mondiale

Il centrocampista del Bayern Monaco Toni Kroos è sempre più lontano dalla squadra tedesca, possibili destinazioni in Premier League.

Toni Kroos centrocampista del Bayern Monaco adesso impegnato nel Mondiale con la Germania sembra essere sempre più lontano dal club campione della Bundesliga. Non è l’unico giocatore in procinto ad andare via infatti anche l’attaccante croato Mandzukic ha dichiarato di voler lasciare il Bayern per incomprensioni col tecnico Pep Guardiola.

Non si sa ora se le motivazioni di Kroos sono le stesse ma una cosa è certa in queste ore frenetiche di calciomercato si parla sempre di più del centrocampista tedesco lontano dal Bayern Monaco. Il giocatore di certo ora non pensa al suo futuro, è impegnato con la sua Germania in un Mondiale che li vede tra i favoriti e quindi penserà al mercato soltanto dopo la fine dei Mondiali.

Una cosa è certa i tifosi del Bayern Monaco non saranno per niente felici a vedere che dopo Mandzukic anche un altro giocatore è in procinto di lasciare Monaco di Baviera. Si pensa a questo punto sia una responsabilità dell’allenatore visto che il Bayern è un club vincente e punta sempre più in alto.

Le destinazioni possibili per Toni Kroos possono essere varie ma sembrano più accreditate quelle provenienti dalla Premier League. Su tutti il Manchester United di Van Gaal che sembra essere intenzionato all’acquisto del giocatore tedesco.

Per Van Gaal il giocatore del Bayern è una delle prime scelte ma Kroos non sembra molto gradire la destinazione e quindi l’attenzione potrebbe spostarsi verso il Chelsea di Josè Mourinho oppure il Real Madrid anch’esso interessato da mesi sul giocatore tedesco.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*