ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Cesena torna in serie A, commenta Bisoli: Impresa eccezionale
Cesena torna in serie A, commenta Bisoli: Impresa eccezionale

Cesena torna in serie A, commenta Bisoli: Impresa eccezionale

Il Cesena torna indietro nel tempo, arrivando agli anni d’oro del 2010, quando si trovava in serie A: dietro il ritorno nella massima serie c’è senza dubbio la guida di mister Pierpaolo Bisoli.

Quest’ultimo personaggio ha fatto un commento interessante alla fine della partita ai microfoni di Mediaset Premium, dichiarando che i suoi ragazzi hanno fatto fatto una cosa veramente grande, una impresa eccezionale. Per il momento non se ne rendono ancora conto.

Successivamente, Bisoli ha ripercorso la stagione del Cesena in modo molto rapido, dicendo che è stato un anno tribulato, con tutte le situazioni che erano contro di loro, come ad esempio gli infortuni di Coser e D’Alessandro. Eppure non si sono mai arresi, rientrando sempre nei primi cinque in campionato.

In seguito, hanno disputato dei play-off eccezionali, ma anche un po’ di onore va al Latina che li ha fatto soffrire: infine, Bisoli ha commentato il rigore che ha regalato la vittoria contro il Latina, dicendo che era molto stanco e non aveva le forze per vederlo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*