ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato Milan ufficiale, Paloschi al Chievo
Calciomercato Milan ufficiale, Paloschi al Chievo

Calciomercato Milan ufficiale, Paloschi al Chievo

Il Milan e il Chievo sono finalmente arrivati ad un punto di incontro sul cartellino di Alberto Paloschi: tale giocatore, attaccante di 24 anni, classe ’90, fino a qualche ora fa apparteneva ad entrambe le squadre, essendo in comproprietà, ma adesso è stato riscattato interamente dal Chievo.

Pertanto, Paloschi rimarrà in terra veneta anche nelle prossime stagioni: anche se l’attaccante è stato uno dei calciatori richiesti e piaciuto da Filippo Inzaghi, nuovo commissario tecnico in sostituzione a Seedorf, nella prossima stagione del Milan, la 2014-2015, non ci sarà posto per lui.

La notizia della caduta della comproprietà del cartellino di Alberto Paloschi è ufficiale, dal momento che è stata rilasciata direttamente dal presidente del Chievo Campedelli, il quale ha stabilito che si doveva comprare tutto il cartellino del giocatore.

In tal modo, secondo Campedelli, si può continuare un progetto già cominciato: a tal proposito il presidente del Chievo ci ha tenuto a dire che è felicissimo di poter dire che Paloschi nelle ultime ore è diventato un giocatore del Chievo Verona a tutti gli effetti.

Pertanto, il Milan ha accettato la proposta della squadra veneta, e l’ufficialità della situazione è stata confermata: Alberto Paloschi è al 100% un calciatore del Chievo.

Si ricorda che tale giocatore ha militato nelle giovanili del Milan dal 2002 a 2008, anno in cui è stato indicato dal quotidiano inglese The Sun come uno tra i migliori potenziali giovani calciatori europei: in seguito, prima di arrivare al Chievo, è passato tra Parma e Genoa, e di nuovo al Milan, che infine lo ha ceduto ai veneti a tutti gli effetti.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*