ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Bosnia: Misimovic carica i suoi ragazzi
Bosnia: Misimovic carica i suoi ragazzi

Bosnia: Misimovic carica i suoi ragazzi

L’esperto trequartista della Bosnia, Zvjezdan Misimovic, nelle ultime ore ha cercato di dare la carica ai suoi compagni di squadra, dal momento che sia lui che loro hanno perso la prima partita, quella di esordio bosniaco dei Mondiali 2014 di Brasile contro l’Argentina per 2 gol a 1.

Così, la Bosnia rimane sconsolata a 0 punti, ultima nel girone F, eppure non è scontenta, dal momento che ci sono ancora due partite da giocare: la prossima delle quali avverrà tra poche ore contro la Nigeria, e precisamente domenica 22 giugno 2014 alle ore 00:00.

Tale sfida servirà infatti a sancire quale sarà la squadra che dovrà dire definitivamente ciao ai Mondiali 2014 di Brasile: infatti la Bosnia è a 0 punti, mentre la Nigeria è a 1 punto insieme all’Iran, che però è quasi fuori dal momento che dovrà giocare nella giornata di domani contro l’Argentina!

Comunque, il trequartista della Bosnia, Zvjezdan Misimovic, ha detto che questa squadra ha ottime qualità, quindi non deve scoraggiarsi data la sconfitta che c’è stata contro l’Argentina, che è una delle squadre più forti del mondo, ma devono pensare solo al loro gioco.

Purtroppo, Misimovic e i suoi compagni non potranno giocare la partita di domenica con il loro capitano, dal momento che Emir Spahic ha saltato l’ultimo allenamento ed è alle prese con un infortunio: in ogni caso, il viceallenatore Borce Sredojevic è sembrato abbastanza sereno circa le sue condizioni, quindi tutto è possibile. Dipenderà principalmente dalla sua capacità di ripresa.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*