utenti online

Juventus: l’agente di Vidal a colloquio con Ancelotti

La Juventus è rimasta spiazzata dalla notizia apparsa su alcuni quotidiani spagnoli, secondo i quali l’agente di Arturo Vidal avrebbe incontrato Ancelotti.

Il tecnico del Real Madrid è seriamente intenzionato ad accaparrarsi uno dei giocatori più rappresentativi della Juventus, che nella passata stagione ha dato un grande contributo per la vittoria scudetto. Mentre il Cile sta disputando un ottimo mondiale in Brasile, le dichiarazioni di Vidal e le voci provenienti dalla Spagna lasciano di sasso la Juventus.

“Re Artù” non ha escluso che in estate possa cambiare maglia. “Il Mundo Deportivo” riferisce che l’agente del cileno avrebbe cenato a Parigi Ancelotti ed il presidente del Real Florentino Perez. Ci sono due indizi che provano la possibilità della partenza di Vidal.

Il primo arriva direttamente dallo stesso Vidal che, nonostante il contratto in essere con la Juventus fino al 2017, non dà per certa la sua permanenza in bianconero. Il secondo invece arriva proprio dalla Spagna, poiché il manager del cileno ha incontrato i vertici del Real. L’incontro tra Fernando Felicevich, che gestisce gli interessi di Vidal, e Ancelotti, Florentino Perez e il direttore generale del club spagnolo, dice tutto sulla trattativa in corso.

Il tecnico emiliano ha stabilito la sua priorità di mercato per la prossima stagione e sarà difficile per la Juventus fronteggiare le offerte del Real per “Re Artù”. Alcune indiscrezioni asseriscono che resta solo di stabilire il prezzo del cartellino.

I bianconeri valutano Vidal tra i 50 e i 60 milioni di euro, una cifra che non spaventa il ricco Real, pronto a vendere Khedira al Manchester United per circa 45 milioni. Inoltre, nell’affare Vidal potrebbe venire inserito anche  Morata, particolarmente stimato da Antonio Conte.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *