ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Europa League: Parma e Ghirardi non si arrendono
Europa League: Parma e Ghirardi non si arrendono

Europa League: Parma e Ghirardi non si arrendono

Europa League si o no, per il Parma? È la domanda che affligge tutti i tifosi e la dirigenza dei ducali, che stanno continuando a portare avanti la battaglia legale, per partecipare alla prossima Europa League.

Nei giorni scorsi è stata respinta la richiesta di provvedimento immediato, ma questa decisione non pregiudica affatto il ricorso. A dichiarare ciò sono stati i legali del Parma Fc in relazione alla decisione del Tar del Lazio.

Secondo il Tribunale del Lazio non sussistono “gli elementi previsti dalla legge per una sospensione provvisoria e urgente del diniego della licenza Uefa al Parma per la stagione sportiva 2014-2015 (cit)″.

Il prossimo 25 giugno è stata già programmata la discussione in camera di consiglio di fronte al tribunale in composizione collegiale.

Il Parma ha presentato il ricorso al tribunale amministrativo per ottenere la sospensione e l’annullamento in sede di giudizio di merito, in relazione alla decisione con la quale l’Alta Corte di Giustizia del Coni, il 29 maggio scorso, ha respinto il suo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*