ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: Eto’o si offre alla Roma
Calciomercato: Eto’o si offre alla Roma

Calciomercato: Eto’o si offre alla Roma

Dal Brasile, dove il giocatore è impegnato nel Mondiale 2014, arriva un’interessante rumors che potrebbe aprire le porte ad un rientro in Italia di Samuel Eto’o, il capitano del Camerun già eliminato dalla competizione brasiliana, che si sta guardando intorno in vista del futuro.

L’attaccante, infatti, si svincolerà dal Chelsea ed è alla ricerca di una nuova sistemazione visto e considerato che i rapporti con l’allenatore della squadra Mourinho non sono più quelli di una volta.

Eto’o, che ha passato le settimane precedenti il Mondiale a trattare con la federazione camerunese alla ricerca di un accordo sui premi partita per i giocatori della nazionale, sarebbe interessato a tornare in Italia ed in particolare avrebbe individuato, come destinazione gradita, la Roma.

La squadra giallorossa potrebbe essere piuttosto interessata ad investire su Eto’o che, nonostante le difficoltà, ha segnato 12 reti lo scorso anno con il Chelsea.

Stando alle prime indicazioni, Eto’o avrebbe intenzione di firmare un contratto biennale di circa 3.5 milioni di Euro a stagione, più premi. Si tratterebbe di una cifra piuttosto alla portata delle casse della Roma, soprattutto se si considera il fatto che non sarebbe necessario spendere nulla per il cartellino del giocatore.

L’obiettivo principale di Eto’o è firmare con un club di valore che possa disputare la Champions League e giocare il campionato nazionale ad alti livelli. La Roma sarebbe quindi un’ipotesi molto gradita al giocatore che tramite il suo agente sta cercando di avviare i primi contatti.

Nel corso dei prossimi giorni, la Roma dovrebbe valutare l’ipotesi Eto’o e decidere se fare o meno un’offerta al giocatore.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*