ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Uruguay: Suarez el pistolero firma la doppietta
Uruguay: Suarez el pistolero firma la doppietta

Uruguay: Suarez el pistolero firma la doppietta

Uruguay con Suarez ha steso l’Inghilterra con una splendida doppietta. El Pistolero è stato il protagonista assoluto della serata di ieri. Tabarez lo aspettava con ansia ed il giocatore non ha deluso le aspettative.

Luis Suarez ha così firmato il messo la sua firma sul 2-1 che quasi certamente pone l’Inghilterra fuori dai giochi. Le flebili speranz-e che ha quasi condannato definitivamente la nazionale dei Tre Leoni a dire addio al mondiale. Dopo la pessima figura contro il Costa Rica, L’Uruguay ritrova i sorriso grazie alla splendida prestazione di Suarez e compagni.

E dire che Suarez non era al meglio della sua condizione, quindi possiamo solo immaginare cosa sia capace di fare quando sarà al top. Reduce da un’operazione al menisco e una lunga convalescenza, Suarez è sceso in campo determinato ad aiutare la propria nazionale. Gli è bastato un colpo di testa sotto l’incrocio nel primo tempo e un poderoso diagonale destro nella ripresa per stendere l’Inghilterra.

Questo ed altro sono le ragioni per le quali Ancelotti lo vorrebbe nel suo Real Madrid. A San Paolo El Pistolero ha affrontato una squadra composta per una buona parte di suoi compagni di squadra, il Liverpool.

Hodgson era consapevole di quanto potesse essere pericoloso Suarez, ma nulla è valso a respingere i suoi assalti che hanno condotto l’Uruguay a conquistare la vittoria. Se l’Uruguay aspettava Suarez, l’Inghilterra faceva la stesso con Rooney. L’attaccante del Manchester United ha segnato un goal che però no è servito a nulla.

Nel finale di partita El Pistolero è dovuto uscire dal campo perché accusava forti crampi uscito per i crampi ed ha assistito alla fine della partita insieme ai suoi compagni dalla panchina, soffrendo in attesa del fischio finale.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*