ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Gruppo G, Germania: Goetze non si fida del Ghana
Gruppo G, Germania: Goetze non si fida del Ghana

Gruppo G, Germania: Goetze non si fida del Ghana

Quando manca un giorno all’inizio della seconda giornata del Gruppo G, il centrocampista della Germania rilascia delle interessanti dichiarazioni prima del match contro il Ghana.

La Germania è senza dubbio la favorita del Gruppo G, lo ha dimostrato nella prima partita contro il Portogallo dove la squadra del tecnico Loew ha rifilato ben quattro reti a Cristiano Ronaldo e compagni. Senza dubbio il Portogallo era la squadra più temibile del girone, ma comunque non bisogna affatto sottovalutare gli Stati Uniti e gli africani del Ghana.

Il Ghana nella prossima partita che si giocherà domani sera, dovrà per vincere per sperare ancora in una qualificazione che al momento sembra tutt’altro che semplice. Infatti secondo i tifosi ghanesi aver perso contro gli Stati Uniti vuol dire già essere con un piede a casa, ma nel calcio si sa tutto è possibile.

Adesso però c’è da superare un ostacolo grande come un grattacielo, la Germania di Muller autore di una tripletta contro il Portogallo e candidato prepotentemente alla vittoria della classifica cannonieri del Mondiale.

Nonostante la Germania sia nettamente la favorita di questo Gruppo G e virtualmente già agli ottavi di finale, i giocatori del mister Loew non si fidano per niente degli africani. Come conferma proprio Mario Goetze che in un’intervista rilasciata ieri parla del loro prossimo avversario.

Infatti Goetze dichiara che la partita il Ghana sarà tutt’altro che semplice per il semplice motivo che gli africani daranno l’anima per conquistare i tre punti ma loro sono fiduciosi. Goetze è fiducioso perché ogni giocatore tedesco sa cosa fare in campo e quindi cercheranno già domani di chiuedere la pratica per la qualificazione agli ottavi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*