ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: Gran Premio d’Austria, oggi le qualifiche
Formula 1: Gran Premio d’Austria, oggi le qualifiche

Formula 1: Gran Premio d’Austria, oggi le qualifiche

Dopo le seconde prove libere per il Gran Premio d’Austria in attesa delle qualifiche di oggi alle 14.00, ci sono sempre stabili davanti a tutti le Mercedes, Fernando Alonso è terzo.

In vista del Gran Premio d’Austria di domani ieri nelle seconde prove libere sono arrivati risultati abbastanza scontati. Le Mercedes come spesso è accaduto quest’anno sono davanti a tutti con il pilota inglese Lewis Hamilton che gira in 1’09’’542 davanti al suo compagno di scuderia Nico Rosberg che gira in 1’09’919.

La Ferrari è terza nella graduatoria con Fernando Alonso che si conferma terzo come già successo in mattinata nelle prime prove libere con un tempo di 1’10’’470. Subito dopo ci sono le Williams del pilota finlandese Valtteri Bottas che gira in 1’10’’519 e Felipe Massa che gira in 1’10’’521.

Indietro al settimo crono troviamo il pilota tedesco della Red Bull che gira in 1’10’’807 con subito dopo il pilota inglese della McLaren Jenson Button che gira in 1’10’’813. Il vincitore dello scorso Gran Premio in Canada, l’australiano Ricciardo fa segnare l’ottavo tempo girando in 1’10’’920.

Gli altri due piloti che completano definitivamente la top-ten sono il finlandese della McLaren Kevin Magnussen che gira in 1’10’’936 e il pilota francese Jean-Eric Vergne della Toro Rosso che gira in 1’10’972. All’undicesima posizione c’è l’altro pilota della Ferrari il finlandese Kimi Raikkonen che chiude un giro in 1’10’’974.

Questo Gran Premio d’Austria sembra essere ancora una volta una corsa sempre più all’insegna delle due Mercedes che dominano sempre di più giro dopo giro, attenzione però ad Alonso che sembra essere molto pratico di questa pista nonostante ci ha corso poche volte.

E’ possibile seguire le qualifiche di oggi alle 14.00 su Rai 2 oppure su Sky. Per quanto riguarda invece la gara di domani sarà possibile seguirla a partire dalle 14.00 su Rai 1 e Sky ed anche in diretta streaming su Rai.tv oppure Sky Go.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*