ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: l’Arsenal vuole Ivanovic
Calciomercato: l’Arsenal vuole Ivanovic

Calciomercato: l’Arsenal vuole Ivanovic

Continua il calciomercato dell’Arsenal che è alla ricerca disperata di un difensore, piace molto Ivanovic del Chelsea.

Arsene Wenger è a caccia di un difensore per rinforzare ulteriormente un reparto che è già molto forte. La stagione appena conclusa dalla squadra londinese non è stata giudicata per niente positiva.

Dopo un inizio strabiliante in cui si trovava al primo posto in Premier League e superò un difficilissimo girone di Champion’s League, i tifosi sperano in un finale di stagione diverso da quello che si è realmente concretizzato.

L’intenzione di Wenger è quella di aggiungere dei tasselli a questa squadra secondo lui già molto competitiva per renderla ancora più forte in vista della prossima stagione.

Il reparto che l’anno scorso ha deluso di più è quello difensivo infatti l’Arsenal è alla ricerca di un difensore, uno di quelli che ti fanno la differenza sia in campo che fuori con la loro personalità.

L’acquisto del difensore è stato individuato in Branislav Ivanonic del Chelsea che secondo Daily Mirror l’Arsenal sarebbe pronto a spendere la cifra di 9 milioni di euro per provare a strappare un si dal tecnico Josè Mourinho.

La difficoltà è proprio quella, convincere Mourinho a privarsi di uno dei suoi difensori migliori che la scorsa stagione è stato uno dei protagonisti di tutto il Chelsea. Il giocatore sta benissimo alla corte di Josè Mourinho ma qualora dovesse arrivare un’ottima offerta da parte dell’Arsenal potrebbe sicuramente pensarci su.

Intanto sembra che l’Arsenal abbia intenzione di formulare un’offerta anche per l’attaccante del Paris Saint German Ezequiel Lavezzi. L’offerta si aggira attorno ai 15 milioni di sterline per cercare di portare a Londra l’attaccante argentino ex Napoli.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*