ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Mercato Inter: i procuratori di Kovacic incontrano il Real Madrid

Mercato Inter: i procuratori di Kovacic incontrano il Real Madrid

Il mercato dell’Inter si scalda. Non solo quello in entrata, con l’ufficializzazione di M’Vila, ma anche in uscita. Alcune indiscrezioni asseriscono che il Real abbia deciso di puntare molto su Mateo Kovacic.

Florenitno Prez pare abbia già prontaun’offerta che potrebbe far rilfettere Erick Thohir. Qualche giorno fa l’agente del giocatore nerazzurro ha incontrato Carlo Ancelotti a Madrid e nelle ultime ore sembra ci sia stato un ulteriore incontro al vertice a cui ha preso parte anche Josè Angel Sanchez, responsabile del mercato del club spagnolo.

Per Kovacic il Real Madrid è disposto a sborsare fino a 25 milioni di euro, una cifra che potrebbe dare alle casse neroazzurre nuova linfa e vitalità. Una bella cifra, che inoltre potrebbe modificare i piani nerazzurri sul futuro del centrocampista croato, valutato finora tra gli incedibili di Thohir.

Mamic e Beppe Bozzo, i due manager del giocatore, hanno incontrato anche Sanchez per discutere della possibilità di un cambio di maglia del giocatore, che sarebbe molto disponibile a vestire quella del Rela Madrid. La trattativa pare sia stata avviata ufficialmente e le parti torneranno presto ad incontrarsi per arrivare a dama.

Fallito l’affare Verratti, Ancelotti ha già dato la sua benedizione all’operazione di mercato. Ora la palla passa all’Inter che dovrà decidere se privarsi o meno del giocatore, considerato da sempre uno dei punti fermi della squadra.

L’Inter sta cercando di costruire una squadra competitiva per il prossimo anno e se inizia vendere i pezzi migliori ci chiediamo quale strategia di mercato stia mettendo in piedi per raggiungere questo obiettivo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*