ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Jovetic resta al Manchester City
Jovetic resta al Manchester City

Jovetic resta al Manchester City

Jovetic gela l’Inter, che da qualche settimana stava chiedendo informazioni per avviare la trattativa di mercato per portarlo a Milano. L’attaccante del Manchester City, che tanto piace a Mazzarri, ha dichiarato che dopo un anno difficile, ha voglia di dimostrare tutto il suo valore alla squadra ed ai tifosi.

Jovetic ci tiene a precisare le sue scelte sul suo futuro. La volontà di rimanere al City e a misurarsi di nuovo in Premier League, derivano dal fatto che il giocatore non ha brillato molto nella passata stagione. L’ex attaccante della Fiorentina vuole convincere tutti del suo valore e vuole dare un contributo significativo nella prossima stagione.

Parole dure per l’Inter, ma che i tifosi del Manchester City non possono che apprezzare. Spesso capita che molto giocatori, dopo un anno, cambino maglia. Jovetic, invece, vuole dimostrare tutto il suo valore e continuare la sua avventar inglese.

Nella passata stagione il giocatore ha avuto diversi problemi fisici che gli hanno impedito di giocare con continuità, ma dalla prossima ha voglia di riscatto. I buoni rapporti fra il club di Thohir ed il Manchester City stavano spianando la strada per portare l’attaccante a Milano, ma è stato lo stesso Jovetic a dire no.

Il City pare avesse in mente di vendere uno dei due attaccanti, Negredo e Jovetic, ma dovrà rivedere le sue strategie di mercato in uscita, stando alle dichiarazioni di Jovetic. Lo stesso dovrà fare l’Inter, che dovrà cercare un’altra punta di peso per rinforzare il reparto offensivo per la prossima stagione.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*