ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Gruppo G: Loew non vuole fare la fine dell’Italia
Gruppo G: Loew non vuole fare la fine dell’Italia

Gruppo G: Loew non vuole fare la fine dell’Italia

Il tecnico della Germania Joachim Loew ha tenuto ieri una conferenza stampa in vista della sfida di stasera alle 21.00 ore italiane contro il Ghana.

La Germania una delle favorite alla vittoria del Mondiale stasera scenderà in campo contro il Ghana per conquistare quei tre punti che la proietterebbero direttamente agli ottavi di finale. Ma il tecnico Loew non ci sta e non vuole che i suoi prendano la partita sottogamba come è successo ieri all’Italia che ha perso contro la modesta Costa Rica.

Loew nella conferenza stampa dichiara che la Germania deve stare molto attenta perché è già successo sia all’Europeo del 2008 che al Mondiale 2010 di perdere la seconda partita del girone dopo aver perso la prima. Questa volta Loew non vuole questo genere di problema ma anzi vuole ottenere la qualificazione già stasera.

Il tecnico tedesco ci tiene a sottolineare quanto accaduto ieri sera all’Italia che dopo aver vinto la prima gara si è dovuta arrendere alla Costa Rica e afferma che è stata sicuramente una gran cosa aver vinto il primo match ma ora non bisogna fermarsi anzi continuare in questo senso perché una vittoria sola non basta.

Loew parla del suo avversario di stasera dichiarando che per i ghanesi stasera sarà una vera e propria finale perché in caso di sconfitta andranno a casa quindi daranno sicuramente l’anima per portare a casa i tre punti che gli darebbero ancora chance di qualificazione.

Per Loew stasera si dovrà giocare come contro il Portogallo perché nonostante il gran caldo non si fida per niente del Ghana che essendo una squadra molto atletica correrà per tutti i 90 minuti.


About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*