ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Gruppo G, Portogallo: Ronaldo con gli Stati Uniti ci sarà
Gruppo G, Portogallo: Ronaldo con gli Stati Uniti ci sarà

Gruppo G, Portogallo: Ronaldo con gli Stati Uniti ci sarà

Grande notizia per il Portogallo che domani sera alle 00.00 italiane affronterà gli Stati Uniti nella partita valida per il Gruppo G del Mondiale.

Sono giorni di attesa per tutti tifosi portoghesi che hanno definito questo Mondiale come il più sfortunato della sua storia. La sconfitta per 4-0 nella prima partita contro la Germania ha mandato tutti nello sconforto più totale, sicuramente contro i tedeschi ci stava la sconfitta ma non in quel modo, con un passivo così pesante e con un Ronaldo spettatore non pagante.

Subito dopo la sconfitta però non sono arrivate certo buone notizie per i portoghesi che hanno visto il loro difensore Arbeloa infortunarsi e dire addio al Mondiale con molta tristezza sul volto. Come se non bastasse Pepe si è fatto espellere ed ha avuto una squalifica per una giornata mettendo in seria difficoltà il tecnico Bento nello schierare la difesa per domani sera.

La notizia peggiore però riguarda il loro campione Cristiano Ronaldo che durante gli allenamenti aveva accusato un altro disturbo al ginocchio sinistro che lo sta tormentando praticamente da mesi. Si temeva il peggio infatti i medici portoghesi erano molto pessimisti sul recupero di CR7 ma ieri è arrivata finalmente la buona notizia che tutti i portoghesi aspettavano.

Cristiano Ronaldo contro gli Stati Uniti ci sarà, il giocatore del Real Madrid ieri si è allenato regolarmente e sembra aver superato alla grande i problemi che lo affliggevano col suo ginocchio sinistro. Adesso per i tifosi portoghesi c’è un motivo in più per sperare nella qualificazione che passerà obbligatoriamente dalla vittoria contro gli Stati Uniti che hanno vinto la prima gara contro il Ghana per 2-1.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*