ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Gruppo C, Colombia: Zuniga vuole i nove punti
Gruppo C, Colombia: Zuniga vuole i nove punti

Gruppo C, Colombia: Zuniga vuole i nove punti

Dopo la seconda vittoria contro la Costa D’Avorio per 2-1, la Colombia non ha intenzione di fermarsi qui e a confermarlo è il terzino Camilo Zuniga in un’intervista.

Senza ombra di dubbio la Colombia è diventata una delle favorite di questo Mondiale. Dopo le due vittorie nelle prime due giornate del Gruppo C, i colombiani si sentono in gran forma e vogliono puntare ad arrivare il più in fondo possibile nella competizione più importante del mondo.

Vuole iniziare proprio dall’ultima partita del girone che vedrà una Colombia già qualificata contro un Giappone che si aggrappa ai tre punti per sperare. Ma il Giappone è avvertito non sarà per niente una passeggiata anzi la Colombia ha voglia di chiudere il girone a punteggio pieno.

Come ha dichiarato il terzino Camilo Zuniga che ieri in un’intervista era molto ottimista riguardo il Mondiale della sua Colombia. Zuniga ha cominciato elogiando i suoi compagni di squadra tra cui James Rodriguez e Cuadrado, i due protagonisti assoluti della scorsa partita contro la Costa D’Avorio.

Secondo Zuniga la Colombia non ha solo loro due ma anche tanti giocatori che possono la differenza, lo hanno dimostrato in tempi passati e adesso si stanno solo confermando.

Il colombiano parla poi della vittoria contro la Costa D’Avorio affermando che tutta la squadra ha dovuto lottare duramente per raggiungere questo risultato disputando una grande partita contro un avversario molto pericoloso e veloce come la Costa D’Avorio.

Infine il centrocampista del Napoli manda un messaggio chiaro a tutti i giapponesi dicendo che questo non è certo il momento di rilassarsi anzi la Colombia vuole continuare a giocare in questo modo e vincere il girone con nove punti.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*