ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: Mattiacci osserva gli altri
Formula 1: Mattiacci osserva gli altri

Formula 1: Mattiacci osserva gli altri

Quando manca un giorno al Gran Premio d’Austria, il team principal della Ferrari rilascia un’intervista riguardo il futuro della Rossa di Maranello.

La Ferrari vuole tornare subito in alto, ai vertici dove è sempre stata in passato prima di questo periodo molto buio per la Rossa. Allora come aveva chiesto qualche giorno fa il presidente Montezemolo adesso sono tutti al lavoro per il futuro della Ferrari, riportarla in alto è il primo obiettivo da raggiungere ma ovviamente ci vorrà del tempo, non arriva tutto e subito.

Sulla stessa lunghezza d’onda è anche il team principal della Ferrari Marco Mattiacci che in un’intervista rilasciata ieri a RaiSport dichiara che tutta la scuderia della Ferrari è formata da un team fantastico, professionisti seri ed eccezionali che in questi giorni si sono rimboccati le maniche per creare il futuro della Rossa, sperano più roseo del presente.

Mattiacci dice che gli altri team stanno lavorando molto meglio di loro e quindi non resta che osservarli e cercare di fare ancora meglio per tornare ai vertici come una volta, quando erano gli altri ad osservare il team della Ferrari.

Gli elogi per il suo team non finiscono mai infatti Mattiacci dichiara che ognuno di loro quotidianamente da il 150% per la storia e per il gruppo della Ferrari. Mattiacci afferma che lui è un ferrarista convinto e quindi di conseguenza è in grado di prendersi tutti i rischi e cercare ogni giorno di rendere la Ferrari sempre più competitiva con le altre.

Infine Mattiacci spende qualche parola per l’ex team principal della Rossa Stefano Domenicali definendolo un grande amico ma comunque entrambi hanno filosofie diverse nel gestire le persone. Mattiacci è sicuro, si tornerà ai vertici.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*