ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato Napoli, addio Britos, che va in Russia
Calciomercato Napoli, addio Britos, che va in Russia

Calciomercato Napoli, addio Britos, che va in Russia

Tra qualche giorno in tutta probabilità il Napoli potrà terminare il primo colpo in uscita di questo calciomercato estivo ion modo del tutto ufficiale: infatti, per la società partenopea tale sessione di calciomercato non riesce a decollare.

Infatti, Miguel Angel Britos, difensore uruguayano esportato a Napoli che non è stato tanto amico del terreno di gioco partenopeo, anche a causa del boom di Fernandez e dello sbarco nel Napoli di Henrique.

Comunque, sul giocatore che in precedenza militava nel Bologna c’è la Dinamo Mosca, che secondo alle ultime voci avrebbe messo sul piatto un’offerta da 6 milioni di euro, davvero interessante, e potrebbe aumentarla a 7: in quest’ultimo caso, il Napoli direbbe di si senza problemi e venderebbe così Britos.

Si ricorda che Britos ha esordito tra i professionisti alla giovane età di 20 anni con il Fénix, squadra della sua nazione, dove ha registrato la bellezza di 12 presenze, e ci è rimasto per 2 anni: di seguit, nel 2006, si trasferisce nella Juventud, dove firma 33 presenze e 3 reti.

Un anno dopo il giocatore va al Montevideo Wanderers, dove non viene apprezzato come nella Juventud e fa solo 12 presenze e 1 gol: dopodiché, viene comprato dal Bologna per 4 milioni di euro, e ci rimane per tre anni, totalizzando 71 presenze e 4 gol.

Infine, si sposta al Napoli con la cifra di 8 milioni di euro più il prestito di Vitale, ed ha sottoscritto un contratto quadriennale con la società di De Laurentiis: il contratto quindi sta per scadere, dato che è cominciato nel 2011, e Britos potrebbe passare alla Russia.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*